La nostra flotta

Ultime tecnologie e personale qualificato: ecco le differenze.

Scegliamo con attenzione i nostri collaboratori ed allestiamo i nostri veicoli sempre al massimo delle possibilità tecnologiche.

I nostri veicoli al tuo servizio

Auto Medica

L’automedica è un mezzo di soccorso avanzato (MSA) utilizzato per trasportare sul luogo dell’evento un’équipe sanitaria con competenze avanzate e la relativa attrezzatura medica.

Ambulanze tipo A

Trasportano sul luogo dell’evento tutto il team sanitario: autista/barelliere e infermiere, sono dotate di tutte le attrezzature per interventi di soccorso e per effettuare sul posto il ripristino delle funzioni vitali del paziente.

Ambulanze Tipo B

Sono attrezzate per il trasporto pazienti deambulanti e non.
Equipaggiata con autista/barelliere, infermiere e medico e/o anestesista. Sono dotate di tutto il necessario per interventi di primo soccorso per il trasportato tra cui i presidi per le medicalizzazioni di base e l’immobilizzazione. 

Taxi Sanitario

Attrezzata per accompagnare i pazienti che hanno difficoltà a spostarsi in autonomia sul luogo della terapia o delle visita da effettuare.

Equipaggi

Composti da soccorritori altamente specializzati.

Paramedici, Infermieri, Medici, tutte figure qualificate a svolgere i loro compiti con puntualità. Curiamo l’aggiornamento professionale di queste figure sia dal punto di vista operativo che teorico per offrire l’unica tipologia di servizio in cui crediamo: quello svolto con tempestività e massima effiacia.

Dotazioni di bordo

Tutte le nostre ambulanze sono dotate delle ultime tecnologie adatte al soccorso ed al trasporto. In particolare di attrezzature di ultima generazione, come:
. Defibrillatore
. Monitor Multiparametrico
. Kit parametri vitali

Per i veicoli Covid-19:
. Ventilatori Polmonari
. Barelle Biocontenitive

Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Work Hours
Monday to Friday: 7AM - 7PM
Weekend: 10AM - 5PM